Sito Bramucci online!
7 novembre 2016
[test] Quanto è sicura la tua casa ? Scoprilo in 5 minuti.
30 gennaio 2017

Comportamenti utili in casa per prevenire i furti.

C’è un contenuto da scaricare gratuitamente in fondo alla pagina, ma prima voglio raccontarti questa situazione avvenuta di recente…

Qualche tempo fa, vicino al nostro quartiere si sono verificati tre tentativi d’intrusione falliti, ed altri due riusciti nel giro di un paio di settimane!

Nei due casi di furto avvenuto, i malintenzionati hanno portato via qualche vestito firmato, delle apparecchiature elettroniche incluso un pc portatile lasciando stare il televisore nuovo. I proprietari non si erano accorti di nulla, tranne la mattina seguente quando hanno trovato i segni evidenti di scasso sulla porta d’ingresso e sulla porta balcone.

Date le similitudini tra i due furti, è facile pensare che tutto questo sia opera della stessa “banda”.

Conoscendo alcune persone del posto e parlando con loro si percepiva il timore che quest’onda di furti potesse colpire anche altre abitazioni.

Spesso di rimanda l’acquisto di un buon sistema antifurto solo dopo aver subito un’effrazione , nel frattempo ti invito a scaricare gratuitamente una guida che suggerisce alcuni comportamenti utili per evitare i furti in casa.

Ricevi la GUIDA GRATUITA comodamente sulla tua EMAIL!