
Teleassistenza: soluzione tempestiva ai problemi.
In caso di malfunzionamenti o di variazione di alcuni parametri ( ad esempio numeri telefonici da contattare in caso di allarme , tempistiche di allarme , etc.. ) grazie alla Teleassistenza l’installatore può comodamente intervenire dall’ufficio per risolvere il problema.In questo modo il cliente ha una soluzione veloce e tempestiva senza recare nessun disturbo a casa.
Una vera innovazione che garantisce i seguenti vantaggi:

Assistenza Attiva H24
Il collegamento attivo con il nostro centro di teleassistenza, grazie al collegamento di rete sulla linea ADSL di casa, è il punto di forza dei sistemi Tecnoalarm.

Prestazioni sempre al massimo
Garantite dalla teleassistenza le prestazioni dell’impianto sono al massimo, per sempre.

Risparmio del cliente
Il tecnico può correggere eventuali anomalie dall’ufficio evitando così di recarsi a casa del cliente e facendogli risparmiare tempo e denaro.

Lunga durata dell’impianto
Grazie alla Teleassistenza, l’impianto viene inserito in un programma di manutenzione come previsto dalla norma EN 50131. Ogni 15 mesi circa invierà al nostro centro la scadenza di manutenzione.

Tecnologie RDV
Con una Telefonata riesci a capire se c’è un intruso anche senza telecamere.
La tecnologia RDV è uno speciale brevetto Tecnoalarm : se suona l’allarme la centrale antifurto grazie ad una telefonata ti chiamerà sul cellulare, in pochi secondi potrai effettuare “l’ascolto RDV”, un’amplificazione sonora che identifica in maniera inconfondibile una reale intrusione da un falso allarme.Ecco i vantaggi:

Hai il tempo di prendere la giusta decisione.
Se il segnale RDV ti conferma che c’è un reale tentativo di intrusione in pochi secondi puoi allertare le forze dell’ordine oppure qualche familiare.
Nessun dubbio.
Se non viene rilevato nessun movimento.Non può essere in atto un tentativo di furto.

Si può tornare a casa tranquilli anche se suona l’allarme.
Durante la chiamata tramite l’ascolto Rdv puoi escludere o confermare il reale tentativo di esclusione.